martedì 30 settembre 2008
sabato 27 settembre 2008
Fisichella e la noia
Mons. Fisichella invita i giovani a non avere rapporti completi («perchè l'amore è anche idealità»), ricorda che la pillola anticoncezionale fa male e aggiunge, rivolgendosi ai ragazzi: «Tendete ad anticipare molto stili di vita che a lungo andare portano ad annoiarsi. Quando a 15 anni cominciate a vivere con una coetanea come marito e moglie, che accadrà quando ne avrete trenta?». Mi scusi, monsignore, ma non siete voi i fautori dell'amore per tutta la vita? E allora se mi sposo a trenta a quarantacinque che succede? Insomma, posto che non si può divorziare, allora bisogna cominciare a fare sesso verso i settanta, agganciando la scelta agli indici sulla sopravvivenza media?
Etichette:
Fisichella amore giovani sesso pillola
Granbassi
La vicenda Granbassi è una perfetta commedia all'italiana: ex capi di stato che si interessano al cavillo (che una ragazza carabiniere faccia tv) e nessuno alla sostanza, cioè al messaggio che la sua presenza in un programma che si spaccia per informazione rigorosa manda alla società, e in particolare alle donne giornaliste: se vuoi fare il giornalista, devi essere un giornalista. Se vuoi fare la giornalista, non devi essere giornalista, ma giovane, carina e possibilmente famosa. E poi non c'è niente da fare: l'avvicendamento ravvicinato delle due bionde fa decisamente effetto velina. Meglio Greggio, allora: lui le veline le ha fatte scegliere tramite concorso. Sul territorio.
La giunta Tosi viene da Marte
Dopo il successo di "Gli uomini vengo da Marte" a Verona si replica. La giunta Tosi vieta l'esposizione di un enorme drappello arcobaleno, simbolo di pace. Botta e risposta tra l'assessore e i missionari del Centro diocesano. Che non possono fare nulla: è la decisione Di Dio.
Etichette:
Tosi Verona bandiera pace assessore Di Dio
Iscriviti a:
Post (Atom)